Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Lazio, il capitano saluta i tifosi: “La Lazio mi lascia…”

ex capitano immobile salta i tifosi

Nella sera di venerdì l’ex capitano Immobile parte ufficialmente per Istanbul. Al suo arrivo è festa, la partenza un momento di commozione.

Partenza poco prima delle 21.00 per l’attaccante con direzione Istanbul.

Centinaia di tifosi accolgono l’ex Lazio in festa con cori e fumogeni.

A Fiumicino c’è spazio per ultime dichiarazioni e saluti sentiti con i tifosi.

Accoglienza da re per l’ex capitano

Ciro Immobile è ufficialmente arrivato in Turchia. Con un volo privato partito poco prima delle 21.00 da Fiumicino l’ex attaccante della Lazio, insieme ai suoi agenti Alessandro Moggi e Marco Sommella, è sbarcato a Istanbul.

Ad attenderlo trova una folla clamorosa. Sono a centinaia, forse migliaia, i tifosi del Besiktas che accolgono l’ex capitano biancoceleste con cori, fumogeni e bandiere sventolanti.

Immobile arriva indossando una maglia del Besiktas e ha subito salutato e ringraziato i suoi nuovi entusiasti tifosi.

Tifosi che chiaramente vedono in Immobile l’uomo chiave per sfidare Icardi e il Galatasaray per la corsa al titolo di campioni di Turchia.

Per Ciro Immobile è pronta la maglia col numero 17 della squadra turca, dopo il suo avvenuto trasferimento in bianconero per una cifra di circa 3 milioni versati nelle casse della Lazio.

Immobile siglerà, nelle prossime ore, un contratto da 6 milioni di euro a stagione per due anni, con opzione per il terzo. L’attaccante italiano si legherà dunque al Besiktas fino al 30 giugno 2026, con la possibilità di prolungare per un’ulteriore stagione.

Saluti e dichiarazioni a Fiumicino

Al suo arrivo a Fiumicino c’è spazio per saluti dai suoi tifosi laziali e qualche dichiarazione.

Intercettato da Valentina Mariani di Sky Sport, il bomber italiano dice:

Sono stati otto anni fantastici, dall’inizio alla fine. Una bellissima storia d’amore: come in tutto, nella vita, c’è un inizio e una fine. In questi giorni uscirà un video di saluti ai tifosi. Non c’è stato modo di salutarli come meritavano. Non c’è rammarico, è una decisione presa con la massima serenità. L’ultimo anno e mezzo non è stato semplicissimo. Non è colpa di nessuno. Dispiace per la mia famiglia, avevamo trovato una stabilità a Roma, speriamo di trovarla anche in Turchia. Ho parlato dell’offerta del Besiktas con la mia famiglia e il presidente e abbiamo deciso di andare lì. Lascio alla Lazio un grande allenatore, il suo approccio mi è piaciuto tantissimo. La squadra è giovane e ha voglia. Farò il tifo dalla Turchia. Ho ancora voglia di giocare e dimostrare

Dopo la breve intervista Immobile si ferma anche con un giovane tifoso in lacrime col quale si abbraccia.

Una nuova avventura dunque per la scarpa d’oro italiana, alla sua terza esperienza all’estero, dopo Borussia Dortmund e Siviglia, con voglia e determinazione di essere ancora incisivo , aprendo anche alla possibilità di un ritorno in società biancoceleste, ma è presto ancora per parlarne.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore