La sfida per l’Europa che conta Roma-Juventus si conclude con un pareggio giusto per quello visto in campo, a seguire le pagelle bianconere
Roma-Juventus si è conclusa con il risultato di 1-1 dopo l’iniziale vantaggio di Locatelli riacciuffato nella ripresa dalla rete di Shomurodov.
A seguire i voti degli uomini di Tudor:
Roma-Juventus, le pagelle bianconere:
Di Gregorio 5.5 – ha qualche responsabilità sul gol della Roma a causa della respinta corta che permette il tap-in di Shomurodov.
Kalulu 7 – tre interventi decisivi in partita e uno scatto che spesso diventa imprendibile per gli avversari.
Renato Veiga 6 – partita da operaio del calcio con pochi sussulti.
Kelly 6 – prestazione sufficiente anche se spesso risulta impacciato.
McKennie 6.5 – solito sacrificio in campo e duttilità che risultano sempre fondamentali nel corso di ogni partita.
Thuram 6.5 – giganteggia a centrocampo ma non riesce ad arrivare mai alla conclusione.
Locatelli 7+ (MVP) – governa il centrocampo bianconero dettandone i tempi e trova il gol da fuori area dell’iniziale vantaggio, dal 76′ Savona 5.5 – ci mette gambe ed impegno ma risulta un po’ impreciso.
Weah 6.5 – partita di tanta gamba ed attenzione tra chiusure e sovrapposizioni, dal 68′ Cambiaso 5.5 – entra per dare una sterzata alla partita ma non riesce nell’intento.
Nico Gonzalez 6 – grande impegno ma scarsa qualità nei momenti clou della gara, dal 68′ Koopmeiners 5.5 – semi-invisibile.
Yldiz 6 – inizia forte ma si scarica troppo presto: rimane in campo tutti i 90 minuti ma dura di fatto solamente la prima mezz’ora di gioco.
Vlahovic 5.5 – dopo un primo tempo al servizio della squadra, nella ripresa fatica a farsi vedere risultando innocuo per la difesa giallorossa, dal 68′ Kolo Muani 5.5 – partita nell’ombra.
La pagella del tecnico bianconero:
All. Tudor 6 – un pareggio che risulta positivo visto il periodo degli uomini di Ranieri e la gara tutt’altro che facile sulla carta: la sua Juve mette in mostra gamba e personalità sul rettangolo verde e sembrerebbe la via giusta da percorrere per acciuffare un posto Champions.
Foto: Instagram Juventus