Dopo il pareggio dell’Olimpico per 1-1 tra Lazio e Torino, Adam Marusic ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni
Intervistato a fine gara dai microfoni di DAZN, Marusic ha commentato con un po’ di amarezza il pari contro i granata.
A seguire le parole del terzino biancoceleste:
Le parole di Marusic sulla prestazione della Lazio:
Appare amareggiato Adam Marusic ai microfoni di DAZN per il pari contro i granata arrivato dopo l’80esimo minuto nella partita dell’Olimpico.
Un pari, secondo il calciatore biancoceleste, ampiamente evitabile in una gara che era praticamente virtualmente chiusa.
“In questo momento dobbiamo essere più lucidi e concentrati, non si può prendere un gol così” esordisce ai microfoni il montenegrino.
Il terzino biancoceleste ci tiene a soffermarsi sul gol subito e cerca di trarne il meglio affermando che anche se non si è riusciti a vincere bisogna comunque continuare a guardare avanti.
Secondo Marusic questi giorni saranno importanti per analizzare bene la partita con il Torino e capire gli errori fatti per continuare a lavorare e migliorarsi.
“Purtroppo loro hanno pareggiato, dobbiamo essere cattivi, fare un altro gol perchè sapevamo che il Torino era una squadra pericolosa” continua il biancoceleste.
Marusic conclude poi il discorso sulla prestazione della Lazio sottolineando con amarezza: “Avremmo dovuto chiudere prima questa partita!”.
L’episodio con Milinkovic-Savic:
Un episodio che ha destato curiosità in Lazio-Torino è stato il palese botta e risposta tra Marusic ed il portiere dei granata Milinkovic-Savic dopo il gol del laziale.
Su questo episodio il calciatore biancoceleste afferma: “Cosa ho detto a Milinkovic-Savic dopo il gol fatto? Abbiamo parlato dopo la partita, lui è andato in anticipo ma non ha potuto fare niente”.
Foto: Instagram Marusic