Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

ESCLUSIVA, Di Marzio: “Il più difficile da intervistare? Lui”.

Il personaggio più difficile da intervistare secondo Di Marzio

Gianluca Di Marzio ha rivelato ai microfoni del DoppioPasso Podcast il personaggio calcistico più difficile da intervistare secondo lui.

Gianluca Di Marzio è stato l’ospite della settima puntata del DoppioPasso Podcast in cui è stato protagonista di una lunga chiacchierata che ha toccato vari punti e temi ed in questo caso si è soffermata sul personaggio che il giornalista ha trovato più difficile da intervistare.

A seguire le sue parole sul personaggio in ambito calcistico con cui ha avuto più problemi ad intervistarlo:

Il personaggio calcistico più difficile da intervistare:

Incalzato al DoppioPasso Podcast con la domanda su quale sia stato il personaggio in ambito calcistico più difficile da intervistare per lui, Gianluca Di Marzio non ci pensa troppo a lungo prima di rispondere.

Di Marzio infatti afferma: “Quando ho cominciato a fare questo mestiere, da ragazzino diciamo con la tv privata, fu Guidolin”.

Di Marzio spiega di come in quel periodo Francesco Guidolin allenava il Vicenza, che andava benissimo, e di come in lui vedesse sempre un muro.

Sempre risposte brevi e non si apriva, forse nei miei confronti, ma fatto sta che non si apriva” spiega Gianluca ai microfoni.

Ed è proprio per via di queste motivazioni che Di Marzio vedeva in quei momenti in Guidolin un personaggio difficile da intervistare e soprattutto far aprire.

Continua spiegando di come l’ex allenatore del Vicenza arrivava per essere intervistato ed esordiva subito con: “Due domande!” e secondo Di Marzio ciò poteva essere dato dal fatto che la sua allora era una piccola tv.

Il rapporto attuale con Guidolin:

Di Marzio, poi, conclude il discorso su Guidolin affermando: “Poi ci siamo ritrovati con Francesco anche in altre circostanze e magari quello di allora era solo un suo modo per tutelarsi e/o proteggersi“.

Sottolineando di come il tecnico abbia poi dimostrato in futuro di non avere nessun problema verso di lui e come spiegazione da: “magari non voleva aprirsi troppo, questo non lo so”.

Foto: Instagram Gianluca Di Marzio

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae