Gianluca Di Marzio ha rivelato ai microfoni del DoppioPasso Podcast il personaggio calcistico più difficile da intervistare secondo lui.
Gianluca Di Marzio è stato l’ospite della settima puntata del DoppioPasso Podcast in cui è stato protagonista di una lunga chiacchierata che ha toccato vari punti e temi ed in questo caso si è soffermata sul personaggio che il giornalista ha trovato più difficile da intervistare.
A seguire le sue parole sul personaggio in ambito calcistico con cui ha avuto più problemi ad intervistarlo:
Il personaggio calcistico più difficile da intervistare:
Incalzato al DoppioPasso Podcast con la domanda su quale sia stato il personaggio in ambito calcistico più difficile da intervistare per lui, Gianluca Di Marzio non ci pensa troppo a lungo prima di rispondere.
Di Marzio infatti afferma: “Quando ho cominciato a fare questo mestiere, da ragazzino diciamo con la tv privata, fu Guidolin”.
Di Marzio spiega di come in quel periodo Francesco Guidolin allenava il Vicenza, che andava benissimo, e di come in lui vedesse sempre un muro.
“Sempre risposte brevi e non si apriva, forse nei miei confronti, ma fatto sta che non si apriva” spiega Gianluca ai microfoni.
Ed è proprio per via di queste motivazioni che Di Marzio vedeva in quei momenti in Guidolin un personaggio difficile da intervistare e soprattutto far aprire.
Continua spiegando di come l’ex allenatore del Vicenza arrivava per essere intervistato ed esordiva subito con: “Due domande!” e secondo Di Marzio ciò poteva essere dato dal fatto che la sua allora era una piccola tv.
Il rapporto attuale con Guidolin:
Di Marzio, poi, conclude il discorso su Guidolin affermando: “Poi ci siamo ritrovati con Francesco anche in altre circostanze e magari quello di allora era solo un suo modo per tutelarsi e/o proteggersi“.
Sottolineando di come il tecnico abbia poi dimostrato in futuro di non avere nessun problema verso di lui e come spiegazione da: “magari non voleva aprirsi troppo, questo non lo so”.
Foto: Instagram Gianluca Di Marzio