I nerazzurri a caccia di centrocampisti lavorano in anticipo sul mercato ed avrebbero puntato Paz e Guler come papabili prossimi acquisti
Con la consapevolezza di dover ringiovanire il gruppo, l’Inter sta lavorando anticipatamente al calciomercato ed avrebbe individuato Nico Paz e Guler come possibili nuovi arrivi.
Nico Paz e Guler per il mercato dell’Inter?
L’Inter è ufficialmente a caccia di rinforzi per il centrocampo del futuro ed avrebbe delle idee belle chiare sui due nuovi probabili arrivi in rosa.
Il primo nome è quello di Nico Paz, ragazzo di proprietà del Real Madrid che a Como, questa stagione, è letteralmente esploso.
L’argentino ormai rappresenta da tempo un chiodo fisso per Marotta ed Ausilio che, per riuscire a farlo arrivare a Milano, dovranno combattere con la concorrenza, già, di mezza Europa.
Oltretutto nell’affare Paz attenzione allo spauracchio dato dalla possibilità di ricompra del Real Madrid che da un momento all’altro potrebbe completamente cambiare le carte in gioco.
Tuttavia i nerazzurri continuano ad osservare in casa Real non solo per capire le mosse dei Blancos con Paz ma anche perchè l’alternativa al fantasista argentino potrebbe arrivare sempre da Madrid.
L’indiscrezione arriva dalla Spagna ed è stata rilanciata anche dal Corriere dello Sport e parla di un Inter estremamente interessata anche al talentino turco: Arda Guler.
Il primo contatto tra i nerazzurri e l’entourage di Guler ci sarebbe già stato con il talentino turco che cercherebbe più spazio per giocare e l’Inter che sarebbe pronta ad offrirglielo.
Il possibile nome in uscita del centrocampo nerazzurro:
L’Inter segue con attenzione Paz e Guler non solo per l’età avanzata della propria rosa ma anche perchè un nome illustre del centrocampo nerazzurro potrebbe salutare a fine stagione.
Il calciatore in questione è Davide Frattesi, bisognoso di spazio ed ormai sempre più lontano da Milano: la sua partenza a fine campionato sembra più che ovvia.
Foto: Instagram Nico Paz