David Neres lavora per riuscire a tornare disponibile dopo la sosta nazionali: il brasiliano sta cercando di recuperare in vista del Milan
A seguire gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di David Neres e sui probabili tempi di recupero:
Le condizioni attuali di David Neres:
Negli ultimi giorni parrebbero arrivare buone nuove dall’ambiente azzurro con Neres che ha continuato ad allenarsi con l’obiettivo di tornare disponibile il prima possibile.
Ovviamente l’allenamento a cui si sta sottoponendo il brasiliano è un lavoro personalizzato e volto al recupero fisico totale.
Rientro fissato per la gara contro il Milan?
Il calciatore è da tempo alle prese con il recupero dell’infortunio e la speranza di Antonio Conte è quella di recuperarlo per la sfida contro il Milan.
Sfida con i rossoneri che si disputerà subito dopo la sosta nazionali con il Napoli che avrà quindi circa una decina di giorni da oggi per recuperare la sua freccia.
Anche se è ancora presto per pensare alla probabile formazione contro i rossoneri, l’obiettivo di Antonio Conte sarebbe addirittura quello di recuperarlo a pieno per farlo partire titolare.
La sfida all’orizzonte contro il Milan del 30 marzo alle 20:45 è una di quelle da non sbagliare, visto anche il passo falso nell’ultima gara contro il Venezia.
Un altro passo falso comprometterebbe del tutto la corsa allo scudetto dei partenopei, alle spalle di un Inter che pare non abbia intenzione di fermarsi ad aspettare nessuno.
Per preparare la sfida contro il Milan di Conceicao, il club partenopeo si ritroverà al Training Center e la speranza di Conte è quella di riuscire ad avere Neres di nuovo a disposizione per poter preparare la gara al meglio.
Per ora non resta che attendere le prossime novità ma molto probabilmente si tornerà a parlare di Neres da dopo la sosta nazionali con Conte che avrà un quadro molto più chiaro della sua situazione.
Foto: Instagram Napoli