Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Juventus-Empoli 3-5 dcr, si decide ai rigori, passa l’Empoli. Le pagelle

Juventus-Empoli è storia, gli azzurri sbancano lo Juventus Stadium e raggiungono la semifinale di coppa Italia. Le pagelle bianconere.

Juventus-Empoli è storia, gli azzurri sbancano lo Juventus Stadium e tramite i rigori raggiungono la prima semifinale di coppa Italia della loro storia. Le pagelle bianconere.

Si è appena concluso l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, quello tra Juventus e Empoli.

La sfida si è conclusa con il risultato di 1-1, grazie alle reti di Maleh e Thuram, la sfida si è decisa ai rigori con i bianconeri che sbagliano due rigori ed l’Empoli che non ne ha sbagliato neanche uno.

Con questa vittoria gli azzurri che accedono alla semifinale di Coppa Italia per la prima volta nella loro storia dove sfideranno il Bologna.

Le pagelle di Juventus Empoli

Le pagelle della Juventus contro l’Empoli

Perin 6,5: Un inizio incerto, con qualche difficoltà contro il pressing di Maleh, ma si riscatta con una parata decisiva su Sambia che tiene in vita la squadra.

Weah 6: Nonostante qualche imprecisione, la sua corsa è costante e contribuisce molto alla fase offensiva della squadra.

Gatti 6,5: S’impegna a fondo con delle buone incursioni offensive, cercando di dare una mano nel tentativo di cambiare il corso della partita.

Kelly 5: Un po’ disordinato nei suoi interventi, l’ex Newcastle non ha mostrato la solidità che ci si aspettava. (Dal 55’ Locatelli 6: Buona la sua prestazione da centrale, dando più velocità alla manovra).

Cambiaso 4,5: Lontano dalla sua miglior forma pre-infortunio. Non gestisce bene la palla nell’azione che porta al gol dell’Empoli, un errore che pesa. (Dall’83’ Costa: sv).

Thuram 7,5: Un errore iniziale sulla rete subita, ma poi si riscatta in modo straordinario, segnando un gol magnifico che dimostra tutta la sua classe.

Koopmeiners 5,5: Prestazione deludente, poco incisivo e poco appariscente, non riesce ad alzare il livello della squadra nemmeno contro avversari abbordabili. (Dal 55’ Yildiz 5,5: Entra con buona volontà, ma fallisce il rigore decisivo).

Nico Gonzalez 4: Una delle sue peggiori prestazioni. Fallisce un gol facile e poi perde il pallone che porta al vantaggio dell’Empoli. (Dal 60’ Conceição 6: Entra e si fa notare, ma non può cambiare l’esito del match).

McKennie 5,5: Ennesima partita incolore per l’americano. Mai veramente in partita e poco utile alla causa.

Kolo Muani 6,5: Una delle poche note positive in attacco. Il suo guizzo tra i difensori crea subito pericoli e, spostandosi a sinistra, mette più volte in difficoltà la difesa empolese.

Vlahovic 4: Un passo indietro dopo l’ottima performance contro il Cagliari. Oggi non riesce a incidere, fallendo anche un rigore che avrebbe potuto riaprire la partita.

.

.

.

Foto Facebook: @Juventus 

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae