Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Liverpool solido, l’Arsenal insegue e occhio al City: recap Premier

Grande spettacolo in Premier League, il Liverpool torna alla vittoria e mantiene la vetta mentre il Totthenam batte lo United: il riassunto

Il Liverpool domina la Premier ma l’Arsenal non molla

Si è concluso ieri il 25° turno di Premier League e come al solito il campionato più spettacolare al momento ha regalato emozioni e grandi gol.

La classifica nei piani alti non cambia di molto perché il Liverpool di Arne Slot torna subito alla vittoria dopo il pareggio nel derby della scorsa giornata contro l’Everton, battendo 2-1 gli Wolves di mister Vitor Pereira grazie alle reti dei soliti Salah e Luiz DIaz.

L’Arsenal si dimostra, però, un’ottima avversaria per il titolo nonostante i sette punti di distacco e la pesante emergenza in attacco colmata da un Mikel Merino in versione bomber schierato centravanti da Arteta e autore della doppietta che ha permesso di abbattere il Leicester.

In ripresa anche il City che si gode veramente per la prima volta il suo nuovo super acquisto di gennaio Omar Marmoush, l’egiziano ne fa tre in soli 14 minuti al Newcastle.

Rallenta, invece, il Nottingham Forest che perde 1-2 contro il Fulham con il City a soli tre punti di distacco, i ragazzi di Espirito Santo mantengono comunque saldo il terzo posto inel segno di una stagione sorprendente.

Il Tottenham condanna il Manchester United

In questa venticinquesima giornata si affrontavano le due grandi delusioni di questa Premier League, Tottenham e Manchester United, scontro vinto dai padroni di casa 1-0 grazie alla rete di Maddison.

Il Tottenham raggiunge il 12° posto in classifica e scavalca i Red Devils, ora costretti alla quindicesima posizione a 29 punti, più vicina alla retrocessione che alla zona Europa.

Insomma, la cura Amorim non sembra aver fatto effetto e l’incubo di una stagione horror si fa sempre più concreto in un clima più che teso soprattutto tra i tifosi.

Nella lotta salvezza il Southampton è ormai condannato alla Championship visti i soli nove punti, Leicester e Ipswich entrambe a 17 punti rischiano grosso con gli Wolves 17esimi a 19.

Per altre notizie sui campionati internazionali segui la categoria “Calcio Estero

.

Fonte immagine: Instagram @Premier League

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae