Alle 15:00 di oggi andrà in scena Lecce-Monza, match valido per la venticinquesima giornata di Serie A, le probabili formazioni e dove vederla.
Come arrivano le due squadre
Il Lecce, attualmente 15° con 25 punti, ospita il Monza, fanalino di coda con 14 punti, in un match che potrebbe dire molto sulle sorti della lotta per non retrocedere. I salentini, reduci da un rendimento altalenante (due vittorie, due sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque gare), cercano punti fondamentali per allontanarsi ulteriormente dalla zona rossa.
Dall’altra parte, il Monza è in piena crisi: appena 2 vittorie in 25 partite, con una serie di sconfitte che ha aggravato la situazione. La squadra brianzola ha il peggior attacco del campionato (21 gol segnati) e una difesa che fatica (39 reti subite), rendendo l’impresa salvezza sempre più difficile.
Il Lecce parte con i favori del pronostico, ma guai a sottovalutare la disperazione di un Monza obbligato a vincere per restare aggrappato alle ultime speranze di permanenza in Serie A.
Le probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone; Jean, Guilbert, Baschirotto, Gallo; Helgason, Pierret, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. Allenatore: Giampaolo.

MONZA (3-4-1-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni; Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Ciurria; Ganvoula. Allenatore: Nesta.
Dove vedere Lecce-Monza
Lecce-Monza sarà trasmessa su Dazn e Sky.
.
.
.
Foto Copertina: Instagram @nikolakrstovic9