Dopo la sconfitta in Champions League contro il Feyenoord, il Milan ospita il Verona in campionato: i tre punti sono d’obbligo
Milan-Verona, rossoneri: ora testa al campionato poi alla UCL
Dopo la scottatura in Champions League, dove tutto è ancora in gioco e martedì prossimo i rossoneri proveranno la rimonta contro il Feyenoord per accedere agli ottavi, il Milan deve prima pensare al Verona.
Domani a San Siro arrivano gli uomini di mister Zanetti, squadra che sta attraversando un periodo difficile e vuole rifarsi dopo la pessima figuraccia in casa contro l’Atalanta.
Per il Diavolo questo è sicuramente uno dei momenti più importante della stagione e per rimanere competitivi in tutte le competizioni mantenendo vivi i vari obiettivi stagionali non si puo’ sottovalutare nessuno.
Domani Conceicao dovrà fare a meno dello squalificato Tomori e degli infortunati Florenzi, Loftus-Cheek e Emerson Royal e probabilmente sceglierà di far partire dalla panchina sia Pulisic che Leao per averli al meglio martedì nel ritorno dei play-off.
Emergenza per Zanetti, la lista infortunati recita Faraoni, Tengstedt, Harroui, Serdar e Frese oltre a Ghilardi squalificato, trasferta tostissima sotto l’atmosfera bollente di San Siro.
Visti i tanti big match di giornata quello di questa settimana potrebbe rivelarsi un turno importante di campionato per il Milan per guadagnare punti sulle contendenti al quarto posto in ottica qualificazione in Champions.
Probabili formazioni e dove vedere il match
La partita in programma domani alle 20:45 sarà disponibile come al solito su DAZN in diretta streaming, ma non solo, infatti, sarà possibile seguire il match su SKY.
Le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Gimenez, Joao Felix. [Mister: Sergio Conceiçao]
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. [Mister: Paolo Zanetti]
Fonte immagine: Instagram @AC Milan
.
Per altre notizie sulle due squadre segui le categorie “Milan” & “Hellas Verona“