La giornata numero 24 è terminata, dunque vediamo la top 11 al Fantacalcio dei calciatori impegnati in questo turno.
Un’altra giornata di Serie A e Fantacalcio è volata via, tanti gli episodi particolari che hanno fatto gioire o disperare i fantallenatori.
L’avvenimento più importante e forse più raro è il poker firmato da Mateo Retegui contro il Verona, che ha praticamente regalato tre punti a tutti i suoi fantallenatori.
Poi Kolo Muani, a segno per la terza partita di fila, molti fantallenatori per accaparrarselo hanno speso gran parte del budget restante.
Non solo gli attaccanti hanno segnato, per esempio McTominay e Ekkelenkamp hanno firmato l’1-1 di Napoli.
Insomma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a vedere la top 11 al fantacalcio della 24 giornata.
La Top 11 al Fantacalcio della 24 giornata
Lukas Skorupski (voto 7): Grazie alle sue parate permette al Bologna di portare a casa almeno un punto nella trasferta di Lecce.
Carlos Augusto (voto 8,5): Uno dei miglior nell’Inter: colpisce un palo esterno nel primo tempo e serve una palla magnifica per il 2-1 di Arnautovic.
Oumar Solet (voto 7): Annulla Lukaku per tutta la partita, stessa cosa fa anche con Simeone, grande impatto sulla Serie A.
Giovanni Leoni (voto 9,5): Segna l’1-2 in casa del Cagliari, fornendo una discreta prestazione difensiva, una delle poche note positive dell’attuale Parma.
Scott McTominay (voto 10): Segna l’1-0 momentaneo del Napoli, mettendo a referto la sesta marcatura stagionale, non basta alla squadra di Conte per vincere la partita.
Jurgen Ekkelenkamp (voto 10): Pareggia la partita contro il Napoli con un tiro “alla Pirlo”, determinante.
Ederson (voto 10,5): Domina come al solito a centrocampo, segnando anche un gran gol nella trasferta di Verona.
Assane Diao (voto 10): Che impatto in Serie A dell’ex Real Betis, terzo gol stagionale per lo spagnolo contro la Juventus.
Kolo Muani (voto 14): Seconda doppietta di fila per l’ex PSG in prestito alla Juve, decide la sfida contro il Como con le sue marcature.
Pedro (voto 13,5): Gli anni passano ma lui sembra non accorgersene affatto, doppietta per lui contro il Monza nel 5-1 per la squadra di Marco Baroni.
Mateo Retegui (voto 21): L’attaccante della nazionale oltre ad essere il capocannoniere della Serie A è anche il miglior calciatore della giornata 24.
Mette a segno un poker contro l’Hellas Verona, raggiungendo le 20 reti in campionato in appena 22 partite giocate.
Foto: Instagram Mateo Retegui