Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Milioni e Talento: I 5 Affari Più Pesanti della Premier League

Tante cessioni importanti, ma anche nuovi volti di spessore. Andiamo a vedere la Top 5 dei nuovi talenti in Premier League.

Tante cessioni importanti, ma anche nuovi volti di spessore. Andiamo a vedere la Top 5 dei nuovi acquisti in Premier League.

5) Patrick Dorgu

Il Manchester United ha deciso di puntare su uno dei giovani più promettenti della Serie A. Patrick Dorgu lascia il Lecce per 30 milioni più 7,5 di bonus e diventa la cessione record del club pugliese. Terzino sinistro classe 2004, ha dimostrato grande qualità sia in fase difensiva che offensiva. Sarà un’arma preziosa per Ten Hag, che dovrà farlo crescere nel contesto di una squadra in difficoltà.

4) Mathys Tel

Dalla Bundesliga alla Premier League, Mathys Tel è un nuovo giocatore del Tottenham. Il giovane attaccante francese lascia il Bayern Monaco per trovare più spazio e dimostrare il suo enorme potenziale. Il Tottenham ha speso circa 30 milioni per lui, un investimento importante per il futuro, ma con l’assenza di un bomber puro, Tel potrebbe essere utile fin da subito.

3) Nico Gonzalez

Forse il colpo più inaspettato di questo mercato invernale. Il Manchester City, nel pieno della lotta per il titolo, ha deciso di rinforzare il centrocampo con Nico Gonzalez, prelevato dal Porto per 60 milioni di euro. Il centrocampista argentino è un profilo dinamico e versatile, perfetto per il sistema di Guardiola. Dovrà lottare per un posto da titolare, ma il talento non manca.

2) Omar Marmoush

L’Eintracht Francoforte perde il suo talento offensivo più brillante. Omar Marmoush è un nuovo attaccante del Manchester City, che ha speso ben 75 milioni per assicurarselo. Giocatore rapido, tecnico e abile nel dribbling, può essere l’alternativa perfetta a Haaland o un’arma tattica per Guardiola. L’egiziano è pronto a far impazzire le difese della Premier.

1) Marcus Rashford

Non è un addio definitivo, ma è sicuramente il trasferimento più clamoroso della sessione. Marcus Rashford lascia il Manchester United per accasarsi all’Aston Villa in prestito. Una decisione sorprendente, considerando che fino a pochi mesi fa era il volto del progetto dei Red Devils. Emery ha ora un’arma letale in attacco e Rashford avrà la chance di rilanciarsi in una squadra ambiziosa.

Un mercato scoppiettante in Premier League

Dai colpi milionari del Manchester City al sorprendente affare Rashford, la sessione invernale di Premier League ha regalato emozioni e sorprese; Ora, la parola passa al campo: chi sarà il talento che farà davvero la differenza?

.

.

.

Foto Instagram: @omarmarmoush7

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae