Il calciomercato invernale si è concluso ieri sera a mezzanotte! Tante cessioni importanti ma anche nuovi volti andiamo a vedere la Top 5 dei nuovi acquisti in Serie A.
5) Devyne Rensch
Alla Roma serviva un terzino di spinta e il classe 2003 sin dalla prima partita è sembrato il pezzo mancante, Rensch si è inserito benissimo nella Roma di Ranieri. Arrivato dall’Ajax per 5 milioni l’olandese ha già avuto un ottimo impatto sulla Roma. Per approfondire Rensch clicca (Qui)
4) Reda Belahyane
Dalla Roma passiamo alla Lazio con il colpo last minute avvenuto nella giornata di ieri, Reda Belahyane è un nuovo giocatore della Lazio. Acquistato per 10 milioni dal Verona, non ha avuto ancora modo di esordire ma vi consigliamo di tenerlo d’occhio perché potrebbe prendersi la scena. Se vuoi approfondire il profilo di Belahyane clicca (Qui)
3) Daniel Maldini
Non siamo abituati a vedere i colori nero e blu su un membro della famiglia Maldini ma ci abitueremo velocemente perché Daniel Maldini è un nuovo giocatore dell’Atalanta. 10 milioni di euro per l’attaccante del Monza, non servono presentazioni è un giocatore che oramai conosciamo, al Monza ha dato spettacolo, il nostro augurio è che possa continuare a farci divertire anche sotto la guida di Gasperini. Per saperne di più sul gioiellino dell’Atalanta clicca (Qui)
2) Santiago Gimenez
I rossoneri dopo giorni di trattative sono riusciti ad ingaggiare Gimenez: l’oramai ex Feyenoord ha voglia di incidere sin da subito ed è quello che si augura anche il Milan. Il Milan spende 32 Milioni di euro per lui e diventa l’acquisto più costoso di questa sessione di mercato. Per conoscere di più “El Chaquito” clicca (Qui)
1) Randal Kolo Muani
Non ce ne voglia “El Chaquito” Gimenez ma Randal Kolo Muani si prende il primo posto di questa Top 5 dei migliori acquisti di questa sessione invernale in Serie A. Arrivato dal PSG in prestito per 3,6 milioni ha già segnato tre volte in due partite con la Juventus avendo una frequenza di gol per partita spaventosa ( 57 minuti). Per scoprire perché è così forte clicca (Qui)
Il calciomercato invernale ha portato colpi di grande spessore, rivoluzionando le rose e alzando il livello della competizione. Dai giovani talenti ai nomi già affermati, questa Top 5 dimostra quanto la Serie A sia sempre più attraente e competitiva. Ora spetta al campo decretare se queste scelte si riveleranno vincenti.
.
.
.
Foto Instagram: