Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina-Genoa, dove vederla?

Domenica alle 15:00 si affronteranno Fiorentina e Genoa nel match valevole per la 23esima giornata di Serie A, ecco il pre-partita.

La squadra di Raffaele Palladino, che ha ritrovato la vittoria dopo un periodo complicato, giocherà contro il Genoa di Vieira, che tanto bene sta facendo alla prima avventura in Italia come allentore.

Una squadra quella viola che vuole continuare a vincere per dare continuità ai tre punti trovati in casa della Lazio.

Nelle ultime ore, come è ovvio che sia, si è parlato molto di calciomercato, con i calciatori fiorentini che dovranno essere bravi a non fasi distrare dalle voci.

La squadra di Commisso infatti è una delle più attive sia in entrata che in uscita.

La questione Comuzzo è quella che sta facendo più rumore, oltre a Zaniolo. Biraghi, Fagioli e molte alte situazioni in divenire.

Dall’altra parte il Genoa arriva dall’importante vittoria in casa contro il Monza, ricordando che Vieira ha perso solamente due partite.

Anche il Genoa si sta muovendo sul mercato, con Balotelli che è ormai fuori dal progetto e con gli arrivi di Cornet e Onana.

Adesso però è tempo di scendere in campo, dunque analizziamo le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa e dove vederla.

Probabili formazioni del match

L’unico dubbio in casa viola è quello riguardante il centrale che affiancherà Ranieri, con Pongracic leggermente favorito su Comuzzo, anche per questioni di mercato.

Probabile Fiorentina (4-2-3-1):
43 De Gea; 2 Dodo, 5 Pongracic, 6 Ranieri, 21 Gosens; 24 Richardson, , 8 Mandragora; 9 Beltran, 10 Gudmundsson, 90 Folorunsho; 20 Kean.

A disposizione: 1 Terracciano, 30 Martinelli, 22 Moreno, 15 Comuzzo, 14 Valentini, 65 Parisi, 23 Colpani, 7 Sottil, 63 Caprini, 64 Harder.
Allenatore Raffaele Palladino

Nel Genoa piccolo dubbio per Vieira nei tre davanti, Zanoli favorito sul neo-acquisto Cornet che dovrebbe comunque entrare a partita in corso.


Probabile Genoa (4-3-3):
1 Leali; 20 Sabelli, 4 De Winter, 22 Vasquez, 3 Martin; 32 Frendrup, 47 Badelj, 2 Thorsby; 59 Zanoli 19 Pinamonti, 23 Miretti.

A disposizione: 39 Sommariva, 31 Siegrest, 15 Norton-Cuffy, 8 Bohinen, 73 Masini, 33 Matturro, 21 Ekhator, 18 Ekuban, 53 Kassa, 10 Messias, 9 Vitinha, 76 Venturino, 70 Cornet.
Allenatore Patrick Vieira

Fiorentina-Genoa, dove vederla in TV?

La partita di Serie A di domenica alle 15:00 tra la squadra di Raffaele Palladino e quella di Patrick Vieira sarà visibile esclusivamente per i clienti DAZN.

Come al solito sarà disponibile sia in TV che in streaming, come del resto tutte le partite del campionato italiano.

Foto: Instagram Fiorentina

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae