Victor Osimhen è il prescelto di Giuntoli: il nigeriano è in cima alla lista come prossimo attaccante per il dopo Vlahovic
La Juventus pensa già al dopo Vlahovic visto che il serbo molto probabilmente dirà addio ai bianconeri al termine della stagione.
Il ds bianconero, Cristiano Giuntoli, avrebbe messo il mirino su Victor Osimhen, attualmente al Galatasaray, come prossimo attaccante della Juventus.
Osimhen per il dopo Vlahovic:
Sembra ormai abbastanza sicuro il fatto che le strade di Dusan Vlahovic e della Juventus si separeranno al termine della stagione.
L’attaccante serbo non ha infatti praticamente mai convinto questa stagione ed un suo addio a fine campionato sembrerebbe già scritto con la Juve che ha interrotto ogni discorso relativo al suo rinnovo di contratto.
Giuntoli ha le idee chiare per sostituirlo e, negli ultimi giorni, è salita vertiginosamente la candidatura di Victor Osimhen come prossimo attaccante dei bianconeri.
Il nigeriano, attualmente al Galatasaray, è ancora di proprietà del Napoli e dopo aver chiuso la stagione ad Istanbul tornerà tra le file dei partenopei ma, sicuramente, non per restarci.
Anche il PSG e diversi club inglesi sono sulle tracce di Victor ma i bianconeri sperano di superarli nella concorrenza visto il buon rapporto tra il nigeriano ed il ds della Juventus, Cristiano Guntoli.
Osimhen alla Juventus, i costi dell’operazione:
Per la Juventus non sarà un’operazione semplice riuscire ad accaparrarsi Osimhen per la prossima stagione dato l’alto valore del cartellino dell’attaccante.
Per convincere De Laurentis a cederlo, infatti, serviranno tra i 75 e gli 80 milioni di euro ma è chiaro come Giuntoli e i bianconeri proveranno in tutti i modi ad averlo in rosa per la prossima stagione.
Osimhen, tra l’altro, guadagna meno stipendio di Vlahovic e quindi potrebbe godere dei benefici fiscali del Decreto Crescita che renderebbe meno complicato il suo arrivo in bianconero.
Foto: Instagram Osimhen