Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Roma, si studia il colpo in attacco: nel mirino anche En Nesyri

Roma, occhi su El Nesyri

La dirigenza giallorossa pronta a piazzare un colpo in attacco: ecco En Nesyri, esperto attaccante del Siviglia.

Reduce da un posizionamento in Europa League, l’AS Roma adesso rivolge tutte le attenzioni al mercato, che apre le sue porte questo lunedì 1 Luglio.

In panchina, la dirigenza é decisa a dare fiducia a Daniele De Rossi, che, seppur non sia riuscito a qualificarsi in Champions League, ha convinto il tifoso della capitale.

Se per l’area tecnica non ci sono dubbi, discorso a parte é quello relativo al mercato: l’obbiettivo della dirigenza giallorossa é di fornire al suo allenatore innesti che non facciano rimpiangere la rosa della passata stagione.

Roma, emergenza attacco

La trequarti offensiva é sicuramente la zona più delicata della Roma, sia per le uscite che già sono avvenute, sia per quelle che invece, volente o nolente, stanno per arrivare.

Prima fra tutte quella di Romelu Lukaku, che ha già fatto ritorno a Londra sponda Blues ed é pronto a trovarsi una nuova sistemazione, questa volta magari a titolo definitivo.

Ufficiale anche l’addio di Belotti, che resta in italia, ma é pronto a garantire le sue prestazioni al Como, neopromossa che si assicura il giocatore per circa 4,5 Milioni di Euro.

Occhio infine al futuro d Paulo Dybala; il top player ha una clausola che ingolosisce soprattutto i club inglesi, più aperti ad assecondare le richieste economiche dell’argentino.

En Nesyri primo obbiettivo per sostituire Lukaku

Florent Ghisolfi, attuale DS giallorosso, parrebbe aver messo gli occhi su Youssef En Nesyri, attaccante marocchino di proprietà del Siviglia.

Il giocatore, che per le sue qualità da goleador fa gola a mezza Europa, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno 2025.

Il centravanti non é riuscito a trovare un accordo con il Siviglia, ed é dunque pronto ad una nuova avventura, forte di una valutazione di 20 milioni che va al ribasso.

En Nesyri, i numeri dell’attaccante

Come detto, le abilità del marocchino sono ció che rende più concreto l’interessamento della Roma. L’obbiettivo primario é un attaccante da almeno 10/15 gol in campionato.

En Nesyri, che ha appena compiuto 27 anni, ha giocato, in Spagna e in Europa, un totale di 33 partite (28 da titolare), collezionando 16 gol e 2 assist.

Stiamo parlando dunque di un calciatore di livello superiore: una media da 1 gol ogni 2 partite, assieme ad ottimi doti nel gioco aereo e nell’impostazione, rendono quella di En Nesyri un’occasione irripetibile.

Florent Ghisolfi, affiancato da tutta la dirigenza giallorossa, fa sul serio: se la trattativa dovesse andare in porto, i romanisti vedrebbero arrivare alla propria squadra un bomber di caratura internazionale.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore