Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Calciomercato Inter, Zalewski dalla Roma per sostituire Buchanan?

L'Inter vuole Zalewski già a gennaio

L’Inter avrebbe messo gli occhi su Zalewski della Roma per sostituire il partente Buchanan in questa sessione di mercato.

Nicola Zalewski è entrato nelle mire dei nerazzurri: l’esterno giallorosso sarebbe l’uomo giusto per prendere il posto di Buchanan che si appresta a lasciare l’Inter in questa sessione di mercato.

Zalewski per sostituire Buchanan:

L’Inter di Simone Inzaghi sta pensando seriamente a Nicola Zalewski come rinforzo per gennaio.

L’esterno della Roma sarebbe il nome in cima alla lista di Marotta per sostituire l’uscente Buchanan già in questa sessione di mercato invernale.

Nei giorni scorsi pareva che il polacco potesse partire direzione Marsiglia ma, con l’inserimento dell’Inter, ora, l’ultima parola spetta al calciatore che molto probabilmente gradirebbe la destinazione milanese e la preferirebbe a quella francese.

Le ultime news sulla trattativa:

Secondo quanto anche riportato da Sky Sport, l’Inter starebbe monitorando con attenzione la situazione di Zalewski in uscita dalla Roma e dipenderanno molto le azioni dei giallorossi per capire con che termini di contratto il centrocampista arriverebbe alla corte di Inzaghi.

Infatti se il calciatore dovesse rinnovare il proprio contratto con i giallorossi potrebbe andare all’Inter sotto forma di prestito, secco o con riscatto ancora da valutare.

Se invece fosse messo alla porta dalla Roma senza rinnovo, l’Inter dovrà pagare una somma che si aggira sui 5 milioni di euro più bonus per acquistarlo a titolo definitivo.

Il Marsiglia, intanto, rimane alla finestra e per ora anche in pole position per l’acquisto del polacco ma attenzione all’interesse e le mosse dell’Inter che potrebbero cambiare le sorti del futuro di Zalewski.

Lo scoglio più grande, ora, parrebbero i tempi striminziti, per la trattativa Inter-Zalewski, con il mercato invernale che chiuderà i battenti il 3 febbraio.

Sarà indispensabile per i nerazzurri capire il prima possibile le intenzioni dell’esterno polacco per poter mettere in atto l’affondo decisivo.

Foto: Instagram Zalewski

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae