Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Dinamo Zagabria-Milan, dove vederla

Nell’ottava ed ultima partita della prima fase della nuova Champions, il Milan affronterà la Dinamo Zagabria in Croazia, ecco il pre-match.

Dopo la spettacolare vittoria in rimonta contro il Parma in campionato, arrivata con due gol nei minuti di recupero, il Milan torna a concentrarsi sulla Champions League.

Domani sera i rossoneri affronteranno la Dinamo Zagabria in trasferta, in una sfida decisiva.

Potrebbe bastare anche un pareggio per raggiungere la qualificazione diretta anche se una vittoria toglierebbe tutti i dubbi.

Il Milan, soprattutto nel ruolo del terzino destro è in emergenza totale, con Conceicao che potrebbe schierare Terracciano dal primo.

Ecco adesso le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Milan e dove vederla.

Probabili formazioni Dinamo Zagabria-Milan

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Nevistic; Ristovski, Mmaee, Torrente, Pierre-Gabriel; Ademi, Bernauer, Rog; Stojkovic, Baturina, Kulenovic. All. Cannavaro.

Cannavaro opterà per il 4-3-3, con Stojkovic, Baturina e Kulenovic schierati nel tridente offensivo. A centrocampo agiranno Bernauer, Ademi e Rog, mentre in difesa la coppia centrale sarà composta da Mmaee e Torrente, con Ristovski e Pierre-Gabriel sugli esterni. Tra i pali ci sarà Nevistic.

Baturina è certamente il calciatore di maggior talento, attenzionato in passato anche da squafre italiane, la Fiorentina su tutte.

MILAN (4-3-3): Maignan; Terracciano, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao. All. Conceiçao.

In difesa è emergenza totale per quanto riguarda il ruolo del terzino destro, al momento sembra essere in vantaggio Terracciano.

In giornata sono stati provati anche Tomori e Musah, anche se il tecnico portoghese preferirebbe l’italiano che è più abituato a giocare in quella posizione.

A centrocampo spazio ai soliti Reijnders e Fofana, che salterà il derby per squalifica e ad uno tra Ismael Bennacer e Younus Musah, con il primo leggermente favorito.

In attacco non dovrebbero esserci sorprese, con Rafa Leao e Christian Pulisic che agiranno alle spalle di Alvaro Morata.

Dove vedere la partita del Milan in Champions League

Dinamo Zagabria-Milan non sarà visibile in chiaro, ma solamente tramite Sky.

Su TV8 per chi non dispone di abbonamento alla piattaforma, sarà comunque visibile in modo gratuito la sfida tra Manchester City e Brugge, valevole per la qualificazione della squadra di Guardiola che rischia seriamente di rimanere fuori dalle 24.

Ovviamente la partita dei rossoneri sarà anche visibile in streaming utilizzando i servizi messi a disposizione da Sky.

La sfida si giocherà alle 21 mercoledì 29 gennaio, in concomitanza con tutte le altre partite dell’ottava ed ultima giornata

Foto: Instagram Milan

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae