Torino-Cagliari aprirà il 22° turno di Serie A: Vanoli non vince da cinque giornate e Nicola puo’ tentare il sorpasso in classifica
Torino-Cagliari: come arrivano le due squadre?
Domani sera, 24 gennaio, alle 20:45, il Torino ospiterà all’Olimpico il Cagliari nel match che darà l’inizio alle danze della 22ª giornata di questa Serie A.
La sfida d’andata tra granata e sardi all’Unipol Domus risale ormai a parecchio tempo fa, 20 ottobre 2024, con un Torino da poco orfano di Zapata, infortunatosi la giornata prima contro l’Inter.
Le reti di Coco, Palomino e Viola si rivelarono decisive per il 3-2 finale in favore del Cagliari, da quella partita il Toro non è stato più lo stesso, solo due vittorie a partire da quell’incontro, condite da cinque sconfitte e sei pareggi.
Quattro di quei sei pari, tra l’altro, sono arrivati proprio nelle ultime quattro sfide di campionato, a conferma del fatto che Vanoli e i suoi hanno perso quell’alchimia delle prime cinque giornate.
Il Cagliari,invece, è in ottima forma viste le due vittorie nelle ultime tre gare, compresa quella di settimana scorsa per 4-1 dilagante contro il Lecce nella sfida salvezza oltre al pareggio a San Siro contro il Milan.
Nonostante questo, però, i granata sono avanti in classifica all’11° posto con i rossoblù due punti dietro al 14°, ecco allora che per i ragazzi di Nicola diventano necessari i tre punti per tentare un sorpasso improvviso.
Probabili formazioni e dove vedere il match
Il match sarà disponibile in esclusiva su DAZN tramite abbonamento alla rispettiva piattaforma, match fruibile su tutti i dispositivi connessi a rete Wi-Fi.
Probabili Formazioni:
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Sosa, Coco, Maripan, Masina, Ricci, Tameze, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Adams. All. Vanoli
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Marin, Adopo, Zortea, Viola, Felici, Piccoli. All. Nicola
Per altre notizie sulle due squadre segui le categorie “Torino” & “Cagliari“
.
Fonte immagine: Instagram @Torino FC