Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Lazio Real Sociedad probabili, dove vederla in tv: Baroni in affanno

Ecco le probabili di Lazio Real Sociedad!

Lazio Real Sociedad probabili. Ecco a voi la preview dell’ultima partita in casa dei biancocelesti di questo girone di Europa League.

Come arriva la Lazio a questa partita

Giovedì sera alle 21 si giocherà la 7° giornata di questo girone unico di Europa League, la quale vedrà il Real Sociedad sfidare la Lazio in trasferta all’Olimpico.

Per quanto riguarda i biancocelesti, nella partita con il Verona possono aver ritrovato qualche sicurezza in termini di atteggiamento e prestazione, dopo aver affrontato un periodo a dir poco negativo dalla partita contro l’Inter in poi (fatta eccezione per la trasferta di Lecce, dove comunque avevano mostrato più di qualche segnale d’allarme).

Infatti, dopo il 6-0 maturato in casa contro i nerazzurri, gli uomini di Baroni sembravano aver perso il loro gioco fluido e disteso che li aveva contraddistinti fino ad allora.

Sia chiaro, non è che gli siano mai mancati il mordente o la loro classica spinta offensiva, semplicemente hanno affrontato un periodo negativo, che li ha poi portati a far fatica a ritrovare le proprie certezze.

Ebbene, nella partita contro i gialloblù al Bentegodi, la formazione capitolina ha mostrato tutta la voglia che aveva di tirarsi fuori dalla situazione di impasse nella quale si era cacciata, ed ora è chiamata a mostrare a tutti come quasto calo di prestazioni non abbia avuto effetto anche in Europa.

La situazione dei biancocelesti in UEL

Alla Lazio inoltre, che ad oggi si trova al 1° posto del girone con 16 punti, basterebbe ottenere anche solo un pareggio, tra le partite contro Real Sociedad e Braga, per rientrare matematicamente tra le prime otto classificate e, di conseguenza, accedere direttamente senza playoff agli ottavi di finale di Europa League.

La situazione biancoceleste, almeno per quanto riguarda questa competizione, appare dunque ideale giusto? Beh, non è proprio così.

A Baroni infatti per la partita di dopodomani mancheranno ben nove giocatori, assenze con le quali in parte si deve già relazionare in campionato.

L’allarme indisponibili, in particolare, suona più forte che mai dalle parti della difesa, con l’ex tecnico del Lecce che giovedì si troverà praticamente senza possibilità di scelta dei titolari, siccome i difensori a sua disposizione saranno veramente esigui.

Ad ogni modo, per rendervi più chiare le condizioni d’emergenza nelle quali versano Baroni e la sua panchina, ecco a voi le probabili formazioni e gli indisponibili di Lazio-Real Sociedad!

Lazio Real Sociedad probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Dele-Bashiru, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos.

INDISPONIBILI: Lazzari; Patric; Vecino; Pellegrini; Gigot; Hysaj; Basic; Castrovilli; Ibrahimovic.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Muñoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu; Méndez, Gonzalez, Olasagasti, Kubo; Becker, Oyarzabal.

INDISPONIBILI: Traoré

La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), ma anche in live streaming su NOW e Sky Go.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae