Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare in questa giornata: i nomi

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare in questa giornata: ecco i nomi

Ecco i cinque portieri da non schierare al Fantacalcio in questo turno di campionato, i nomi da evitare.

Sta per iniziare la 21° giornata di Serie A, ed ecco dunque puntuali i consigli sui portieri per le vostre formazioni al Fantacalcio.

In questo articolo andremo quindi a selezionare i cinque portieri da non schierare in questa giornata e, visti i tanti scontri diretti tra le varie partite, qualche consiglio è sicuramente ben accetto.

 la Flop 5 dei portieri ai quali non affidarsi in vista della 21° giornata di campionato.

5) Di Gregorio vs Milan

Il primo nome in questa lista è Michele Di Gregorio, che nel Match contro il Milan avrà un ruolo fondamentale nel fermare le avanzate di Leao e compagni.

L’incontro contro i rossoneri è un vero e proprio crocevia della stagione per la Juventus, che non conclude una partita con la porta inviolata proprio dall’andata a San Siro.

Il Milan infatti, con il cambio allenatore, ha segnato 8 gol nelle prime quattro partite da quando Conceicao è arrivato a Milanello, dunque evitare il portiere ex Monza in questo turno di campionato può essere un’ottima soluzione.

4) Turati vs Bologna

Se hai avuto almeno per un secondo l’idea di poterti affidare all’estremo difensore dei brianzoli in questo turno di campionato, sappi che probabilmente è una delle peggiori scelte da poter compiere in ambito fantacalcistico.

Turati è sicuramente un buon portiere e, nonostante il rigore parato nell’ultima giornata contro la Fiorentina, penso sia scontata la prestazione con il Bologna.

La squadra di Italiano crea continuamente occasioni da gol, e diciamo che la fase difensiva di Bocchetti non eccelle per solidità.

Qualsiasi altro commento è superfluo, se non ricordarvi che quando un giocatore performa in maniera eccezionale, nella giornata successiva non confermerà l’ottima prestazione.

La Top 3

3) Leali vs Roma

Il Match di questa sera è il primo della giornata, dunque se possiamo evitare una brutta partenza meglio non schierare titolare il portiere del Genoa.

La Roma è in ripresa, specialmente in zona offensiva, per questo potrebbe essere una partita complicata per Leali, nonostante l’ottimo campionato disputato finora.

2) Safa vs Como

Il portiere rumeno dell’Udinese è chiamato a sostituire Okoye, anche se l’avversario è veramente ostico specialmente in fase offensiva.

Il Como infatti, ritrova Nico Paz tra le linee, con Strefezza e Diao alle spalle di Cutrone come centravanti, per questo si potrebbe evitare la porta dell’Udinese per questo turno di campionato.

1) Seghetti vs Inter

Anche se non si sa ancora chi giocherà tra Vasquez e Seghetti per la porta dell’Empoli, diciamo che affrontare l’Inter in questo momento è un’esperienza da evitare al Fantacalcio.

Con un Lautaro Martinez in ripresa, oltre che ad un ritrovato Thuram e Taremi, l’armata nerazzurra potrebbe non fermarsi in questo turno di campionato, rendendo migliore qualsiasi altra alternativa rispetto ai portieri azzurri.

Fonte foto: Instagram @empoli_fc_official

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae