Superate le visite mediche Kolo Muani è pronto per Juve-Milan: il duo con Vlahovic stuzzica Motta, ma vanno valutate le condizioni del serbo
Kolo Muani è bianconero: disponibile già contro il Milan
Il mercato invernale della Juve è cominciato sul serio, dopo Alberto Costa ormai ufficializzato e carico per il primo allenamento con la squadra, la Vecchia Signora ha accolto anche il vice Vlahovic: Kolo Muani.
L’attaccante francese di proprietà del PSG è arrivato a Torino in prestito secco e sarà a disposizione di Thiago Motta fino a fine stagione per aggiungere un’alternativa all’attacco bianconero.
Dopo le visite mediche al JMedical Kolo Muani punta il Milan in vista del big match di sabato alle 18:00, partita fondamentale per i piemontesi visti i due risultati non positivi contro i rossoneri in questa stagione (pareggio in campionato e sconfitta in Supercoppa).
L’ex PSG sta bene fisicamente e potrà rientrare tranquillamente nella lista dei convocati per l’incontro con il Diavolo per testare per la prima volta maglia e stadio bianconeri.
Juve, Vlahovic sta recuperando: Kolo Muani al suo fianco?
Una delle dinamiche sulle quali lo staff bianconero sta attendendo di capire i prossimi sviluppi sono le condizioni dei suoi giocatori offensivi, in modo tale da capire l’attacco titolare da schierare contro il Milan.
Dopo aver saltato la gara di martedì con la Dea, Vlahovic è sulla via del recupero e oggi si è allenato interamente in gruppo, il serbo sembra aver smaltito l’infortunio ma c’è da capire se riuscirà a partire dal 1′.
Se così fosse Thiago Motta potrebbe addirittura pensare di giocarsi il duo offensivo con il francese appena arrivato, magari non da titolari ma inserendo a partita in corso Kolo in caso il match dovesse mettersi in salita.
Più logico, però, pensare di vedere l’ex PSG subentrare proprio al posto del numero 9 bianconero, il quale non ha ancora i 90 minuti sulle gambe e il mister italo-brasiliano potrebbe concedere i primi 20/30 minuti in Serie A a Muani.
Fonte immagine: Instagram @Kolo Muani
.
Altre notizie bianconere nella categoria “Juventus“