Il Napoli si prepara a salutare Kvara direzione PSG e come suo sostituto si pensa seriamente a Garnacho del Manchester United.
Con molta probabilità sarà Alejandro Garnacho a sostituire Kvicha Kvaraskhelia, ormai promesso sposo del PSG, nel mercato di gennaio del Napoli di Conte.
I partenopei hanno scelto il successore del georgiano e nelle prossime ore si attende l’affondo decisivo per portare l’argentino alla corte di Antonio Conte.
Ciao Kvara, c’è Garnacho:
Secondo il Corriere dello Sport, i partenopei starebbero preparando l’assalto al sostituto designato di Kvaratskhelia: Alejandro Garnacho del Manchester United.
Con il georgiano diretto verso il Paris Saint-Germain, il ds Manna è già al lavoro, in queste ore, per portare il prima possibile lo spagnolo naturalizzato argentino alla corte di Antonio Conte.
Una trattativa complicata soprattutto per i tempi ridotti che infatti che la dirigenza dei partenopei sta cercando di chiudere a tempo di record.
La richiesta del Manchester United si aggira sui 60 milioni di euro ma il Napoli ha dichiarato di essere disposto ad arrivare fino a 50 milioni più eventuali bonus alla firma.
Probabile accelerata dei partenopei nelle prossime ore con l’entourage del calciatore che, nella giornata di ieri, ha avuto nuovi contatti con la dirigenza degli azzurri.
Le sensazioni sulla chiusura della trattativa sono positive ma saranno i prossimi giorni a darne la conferma ed a togliere ulteriori dubbi.
Il profilo tecnico del gioiellino del Manchester United:
Il classe 2004 del Manchester United è un ala, di piede destro, che può giocare su tutto il fronte offensivo.
Dotato di una buona dose di velocità, tecnica e dribbling, Garnacho preferisce partire largo per poi accentrarsi per provare il tiro o l’assist.
Ha da sempre dichiarato di ispirarsi a Cristiano Ronaldo di cui è fan da una vita, tanto da esultare come lui ogni sua rete.
Foto: Instagram Garnacho