Dopo il pareggio amaro di San Siro contro il Cagliari di Nicola, Conceicao si è trattenuto per parlare della gara ai microfoni di Sky Sport.
Un pareggio amaro quello che frena i rossoneri a San Siro contro i sardi di Nicola con gli uomini di Conceicao che non vanno oltre l’1-1.
A seguire le parole del nuovo tecnico Conceicao, intercettato a fine gara dai microfoni di Sky Sport:
Pareggio amaro, le parole di Conceicao:
Intercettato a fine gara contro il Cagliari e visibilmente deluso, Sergio Conceicao si è trattenuto a parlare della prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport.
Il tecnico rossonero ammette subito che si aspettava di più dai suoi e aggiunge di aver visto il primo tempo più debole da quando allena.
Secondo Conceicao ciò che ha influito negativamente sul Milan è stata soprattutto la mancanza di ritmo e di qualità con i rossoneri che non son riusciti a trovare profondità per tutto il match.
Il problema, parla il mister, è da spartire tra quello mentale e fisico e sottolinea di come ci siano stati tanti periodi nella partita contro i sardi che non gli sono piaciuti.
Ammette di essere arrabbiato per i due punti persi e come soluzione calca il discorso del lavorare duro per migliorare.
Conceicao e la disciplina come primo obiettivo:
L’intervista ai microfoni di Sky Sport, dal discorso Cagliari slitta ai metodi d’allenamento del nuovo tecnico rossonero, basati, a dir suo, su regole ferree e disciplina.
Conceicao spiega, infatti, di come per lui sia importantissimo seguire le regole come: rispettare gli orari, allenarsi bene ed essere coinvolti nel lavoro giorno per giorno.
Secondo il tecnico rossonero ora è importante prendersi tutta la responsabilità dell’avvenuto con la sicurezza che la rigorosità ed esigenza chiesta fuori partita si rifletta poi nelle prossime sfide.
Foto: Instagram Milan