Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Il Milan vince il derby in finale di Supercoppa: le parole di Lautaro

finale di Supercoppa, l'Inter perde vs Milan: le parole di Lautaro

Le parole di Lautaro Martinez post sconfitta nel derby contro il Milan valido per la finale di Supercoppa italiana.

Dopo la sconfitta 3-2 contro i rivali rossoneri in finale di Supercoppa, Lautaro Martinez, ha commentato la partita dei suoi ai microfoni di Mediaset.

Le parole di Lautaro sulla finale di Supercoppa:

Visibilmente amareggiato al fischio finale, Lautaro è stato intercettato dai microfoni di Mediaset per qualche considerazione a caldo sulla finale, appena persa, contro il Milan.

Il Toro ha evidenziato di come, comunque sia andata la gara, resti positivo l’atteggiamento dei suoi compagni al primo tempo ed anche ad inizio ripresa.

L’argentino ha infatti ricordato le occasioni avute sul 2-0, con Mkhitaryan prima e Frattesi poi ed a cui si aggiunge anche la sua, purtroppo non concretizzate e che hanno permesso ai rossoneri la rimonta.

Il Toro fa mea culpa:

Secondo Lautaro Martinez, l’Inter dopo il vantaggio per 2-0 ha smesso di giocare con quell’intensità avuta fino quel momento e in questo tipo di partite è una cosa che si paga.

L’argentino sottolinea, infatti, di come nelle finali e nei derby la cosa più importante sia avere la fame di vincere a tutti i costi e, non sa dire se meritatamente, ma ammette che il Milan ne abbia avuta più di loro.

Lautaro fa mea culpa dicendo di come lui ed i suoi compagni non siano stati bravi ed in grado di gestire i momenti e ciò ha portato alla sconfitta contro il Diavolo.

D’altro canto, il Toro si domanda ancora cosa sia successo descrivendo ciò che si è visto in campo contro il Milan come “difficile da spiegare“.

L’argentino è sicuro però che parte della causa della sconfitta sia dovuta a delle disattenzioni nelle marcature e nell’aver sprecato tante occasioni non riuscendo a chiudere il match quando si era in vantaggio sul 2-0.

FOTO: Instagram Serie A

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae