Fantacalcio, ecco i 5 centrocampisti migliori della tredicesima giornata, alcuni aspettati, altri usciti totalmente dal nulla.
Ecco i 5 centrocampisti migliori al Fantacalcio nel corso della tredicesima giornata di Serie A, giornata in cui abbiamo avuto sia delle sorprese che delle riconferme.
Per i meno avvezzi, ricordiamo che al Fantacalcio i migliori non coincidono con quelli che hanno avuto il voto maggiore, ma quelli con il punteggio migliore ossia somma del voto più eventuali bonus/malus.
Quindi è evidente che i migliori centrocampisti saranno quelli che sono andati in gol dato che quest’ultimo regala ben 3 punti di bonus al voto già alto per il gol.
Fantacalcio, la top 5 centrocampisti
Al quinto posto incontriamo il sempreverde Marin del Cagliari, che si conferma specialista dei rigori con un bel 9 in pagella frutto di un 6,5 e di un’ammonizione che toglie 0,5 al suo voto.
Il centrocampista del Cagliari è stata una bella sorpresa per i fantallenatori delle leghe in cui sono riusciti a portarlo via a “poco” e sta regalando non pochi bonus.
Al terzo posto abbiamo un pari merito fra Frendrup e Adli, entrambi con un bel 10 in pagella. Frendrup risponde proprio a Marin in quel Genoa-Cagliari siglando il gol del momentaneo 1-1 dopo il vantaggio sardo proprio grazie a Marin.
Rispetto all’anno scorso, Frendrup non sta garantendo gli stessi ritmi anche a causa di una squadra che non sta ottenendo gli stessi risultati, ma l’auspicio è che con l’arrivo di Vieira qualcosa cambi.
Pef quanto riguarda Adli, simboleggia il momento di fioritura della Fiorentina con un bellissimo gol al Como che aumenta ancora di più la striscia di vittorie degli uomini di Palladino.
La Viola è forse la sorpresa più bella di questa stagione, e i suoi calciatori( Kean su tutti) stanno regalando notevoli gioie ai rispettivi fantallenatori.
La top 2 centrocampisti
Secondo posto per Ederson che con un bel 10,5 fa felici i propri fantallenatori. Ha realizzato la rete che ha momentaneamente chiuso la sfida in Parma-Atalanta( quella dello 0-2) e in generale ha offerto un’ottima prestazione.
In questo momento, si può tranquillamente puntare su ogni calciatore della Dea sapendo che si cascherà bene perché gli uomini del Gasp sono in un momento di forma straripante.
Primo posto ovviamente per Mattia Zaccagni che con il suo 11,5 ottiene il primo posto in questa speciale classifica.
Un gol e un assist per lui nella vittoria rotonda 3-0 della Lazio contro il Bologna. Per lui sino ad ora una stagione stupenda e fra l’altro iniziata senza neanche grandi aspettative.