Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Inter, Calhanoglu via da Milano? Parla il turco

Calhanoglu-Bayer affare possibile? sembra di nno

Dopo le recenti voci relative ad un suo possibile addio, Calhanoglu fa chiarezza sul suo futuro all’Inter rimanendo concentrato sull’Europeo

Il Bayer Monaco rinforza la squadra: Hakan come nuovo mediano?

Dopo aver interrotto la striscia di undici campionati di fila (2013-2023), il Bayer vuole subito metabolizzare la sconfitta ed è pronto a stravolgere la rosa per ritornare a vincere.

Esonero di Tuchel e prima panchina in un big club per Kompany, queste sono state le prime due mosse per provare a dare la svolta.

Successivamente nelle ultime ore sembra ormai fatta per l’arrivo dell’esterno del Crystal Palace, Michael Olise da affiancare a Musiala e Kane per formare un tridente “terribile”.

Il prossimo step prevede l’inserimento di un mediano con personalità e qualità, dato che i bavaresi nella scorsa stagione hanno schierato spesso il giovanissimo Pavlovic, calsse 2004 di ottima prospettiva ma ancora inesperto.

Stando alle voci di mercato degli ultimi giorni il Bayer avrebbe individuato in Calhanoglu la pedina ideale, provando a strapparlo all’Inter senza avvisare direttamente il club ma dialogando solo col giocatore.

L’Inter deve avere davvero paura di perdere Calhanoglu?

In seguito ai rumors circolati nei media è arrivata, ieri sera, la comunicazione proprio dal giocatore in questione, che si è esposto con un post su Instagram parlando chiaro e smentendo ogni tipo di illusione.

Il turco, infatti, ha ribadito come al momento le sue attenzioni siano rivolte puramente alla nazionale, con la quale si sta giocando il passaggio agli ottavi di finale agli Europei.

Contemporaneamente Calhanoglu non ha perso occasione per ribadire il suo amore verso la squadra nerazzurra, affermando a gran voce come la sua volontà nei prossimi anni sia quella di continuare a vincere altri trofei con l’Inter.

Insomma, nonostante l’interessamento del Bayer, la dinamica non dovrebbe impensierire particolarmente gli attuali campioni d’Italia che puntano forte sul bel rapporto creatosi tra la tifoseria e il turco.

L’inter monitora i possibili sostituti

La trattativa tra Inter e Bayer Monaco per portare il turco in Germania sembra non doversi concretizzare, ma nel calciomercato nulla è certo e negli anni abbiamo visto come le cose possano cambiare da un momento all’altro.

Per questo motivo i nerazzurri, onde evitare di trovarsi impreparati in caso di addio di Hakan, riflettono già sui possibili sostituti e fissano il prezzo di 70 milioni per la cessione e da reinvestire sul mercato.

Con una cifra tale le casse della società respirerebbero e si potrebbe puntellare la rosa con colpi in altri reparti per migliorare una squadra che è già tra le migliori del campionato e non solo.

Nel ruolo di mediano ancora non filtrano nomi nello specifico ma si tenterebbe un colpo a zero stile Marotta, come Guido Rodriguez in scadenza con il Real Betis.

Altrimenti un profilo low-cost sarebbe Khephren Thuram, fratello di Marcus, in scadenza nel 2025 con il Nizza che verrebbe soffiato alla nemica Juventus.

Con i soldi rimasti la società prenderebbe poi in considerazione il puntellamento in altri reparti, un Gudmundsson per far rifiatare la “Thu-La” in vista delle tante partite e un difensore centrale per ringiovanire il reparto.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore