Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, 5 portieri da schierare: ecco i nomi

Tempo di turno infrasettimanale per la Serie A con i fantallenatori attenti alla formazione: scopriamo i portieri da schierare al Fantacalcio.

Siamo reduci da una giornata in cui i portieri sono stati più che mai decisivi in un senso o nell’altro, proprio per questo i fantallenatori devono prestare molta attenzione ai portieri da schierare.

Oggi andiamo a vedere la top 5 dei portieri da schierare in questa giornata di Fantacalcio, cercando di non essere scontati.

Giornata che ci regala sia dei big match dove i portieri potrebbero raccattare troppi palloni dalla porta sia partite apparentemente abbordabili.

La top portieri al Fantacalcio

Al quinto posto di questa speciale classifica mettiamo una sorpresa:Simone Scuffet. Il Cagliari sta andando bene e la partita in casa con il Bologna rappresenta una grande occasione per continuare a fare punti, magari con la porta inviolata.

Vero é che il Cagliari subí 4 gol con il Napoli in casa, ma da quel momento qualcosa é cambiato e i ragazzi di Nicola potrebbero dimostrare questo miglioramento proprio con una grande prestazione in casa contro il Bologna.

Alla quarta posizione troviamo David De Gea, la Fiorentina sta vivendo un momento fantastico, testimoniato anche dalle grandi prestazioni del suo portiere.

La sfida al Genoa rappresenta una buona occasione per continuare l’onda positiva iniziata già da qualche settimana e per dare continuità al progetto di Palladino.

Proprio per questo sarà fondamentale anche la prestazione di De Gea che contro il Genoa avrà come obiettivo quello di evitare di subire reti e proprio per questo i fantallenatori dovrebbero puntare su di lui.

Terza posizione per Sommer, molto probabilmente molti di voi staranno pensando che non sia possibile.

Eppure, dopo la tempesta c’è sempre la quiete, non é possibile pensare ad un Inter reduce da 4 gol presi ed in generale da un inizio di campionato con troppi gol presi rispetto agli standard che va ad Empoli e non pensa a quanto successo.

L’Inter per la sua grandezza dovrà dimostrare ai suoi tifosi ma soprattutto a sé stessa di non essere quella di Domenica, difensivamente parlando, e proprio per questo la difesa dovrà fare gli straordinari con Sommer compreso.

La top 2

Seconda posizione per Carnesecchi; qui vige il principio di correlazione di concause. Da un lato c’è un Atalanta straripante in attacco, dall’altro c’è un Monza in crisi nera.

Tutto ciò lascia pensare ad una partita in cui sarà la Dea a dominare e proprio per questo ne beneficiará anche la difesa con Carnesecchi compreso.

Prima posizione per Di Gregorio, probabilmente fra i motivi principali della rimonta bianconera contro l’Inter.

Per ben due volte ha chiuso la saracinesca impedendo ai nerazzurri con due parate straordinaria di passare sul 5-2 ed é stato premiato dai suoi compagni che gli hanno regalato il pareggio.

Ora c’è il Parma in casa, scoglio che sulla carta appare ben più alla portata dell’Inter e proprio per questo Di Gregorio dovrà tornare così come tutta la difesa bianconera ad esprimersi sui livelli di Milano mentre molto meglio dovrà fare il reparto difensivo.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore