Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Champions, tante sorprese ed emozioni: il martedì europeo

La serata di martedì ci ha regalato tante emozioni in Champions, nonché delle sorprese impronosticabili: ecco il resoconto.

Martedì di Champions che si può descrivere in un’altalena di emozioni che avrà fatto “stracciare” numerose schedine ai più appassionati.

Abbiamo sempre detto che il calcio non é una scienza esatta, ma quanto visto ieri ha dell’incredibile per la contemporaneità dei risultati sorprendenti.

Oggi andiamo ad analizzare insieme tutte le partite di Champions giocate ieri, dalle più “regolari” alle più sorprendenti.

Champions, che emozioni

Sono in tutto nove le partite di Champions League che si sono disputate ieri. Alcune hanno rispettato i loro pronostici, mentre altre non li hanno rispettati affatto.

Il Milan ha vinto con il Club Bruges in una partita fondamentale per rimanere aggrappato alle speranze qualificazione( anche se già adesso appare improbabile) o alla più probabile speranza spareggi.

Il Monaco ha vinto per 5 a 1 contro la Stella Rossa. Partita combattuta nel primo tempo con vantaggio del Monaco, pareggio e parziale di 2-1, poi i monegaschi dilagano nella ripresa.

Ennesima notte amara di Champions invece per il Bologna che cade sul campo dell’Aston Villa per 2-0 e vede sicuramente azzerate le chances di qualificazione e si affievoliscono anche le possibilità di raggiungere gli spereggi.

Tutto secondo routine invece per il Girona che regola 2-0 lo Slovan Bratislava, ultimo in graduatoria e con la peggior differenza reti fra le squadre a 0 punti.

Le sorprese iniziano all’Allianz Stadium di Torino. Neanche i più pessimisti potevano immaginarsi non solo una sconfitta, ma il dominio totale dello Stoccarda in casa della squadra più titolata d’Italia.

C’è sicuramente da rimboccarsi le maniche in casa Juve visto che fra pochi giorni avrà luogo la sfida più attesa dai bianconeri: il derby d’Italia e per affrontarlo al meglio servirà una Juve con un piglio ben diverso rispetto a quella vista( anzi, intravista) contro la Stoccarda.

Mezza sorpresa al Parco dei Principi con il PSG fermato sull’1 a 1 dagli olandesi del PSV che trovano un sussulto d’orgoglio dopo la sconfitta con la Juve e il pareggio con lo Sporting.

Gli ultimi risultati di Champions

Routine anche per Sporting e Arsenal che battono rispettivamente Sturm Graz per 2-0 e Shaktar Donetsk 1-0 e si proiettano in zone nobili, anzi regali della classifica.

Partita rocambolesca fra Real Madrid e Borussia Dortmund. Infatti fino all’ora di gioco, il Madrid era sotto 2-0 al Bernabéu, qualcosa di inaccettabile.

Poi però i Blancos non solo recuperano la situazione di svantaggio, ribaltano la sfida, e anzi hanno ancora il tempo di fare la “manita” ai tedeschi battuti poco prima in finale di Champions.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore