Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Juventus, Rabiot verso l’addio: “Il club non attenderà”

Rinnovo Rabiot: la Juve c'è, il giocatore attende

Il francese è in scadenza di contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno, se la situazione non si sblocca, Rabiot andrà via

Adrien Rabiot, pilastro del centrocampo bianconero nelle ultime cinque stagioni, potrebbe esser giunto al capolinea della sua esperienza alla Juventus. La scadenza del contratto è vicina, i dirigenti bianconeri hanno fatto un’offerta di rinnovo alla mamma-agente Veronique ma il francese attende sviluppi.

La Juventus c’è, Rabiot si guarda attorno

I bianconeri con l’ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore, ex compagno di squadra di Rabiot ai tempi del Paris Saint-Germain con il quale il centrocampista classe 1995 ha un gran rapporto, sperava di giocare la carta vincente per il rinnovo del francese.

La trattativa per il rinnovo sembra essere però in una fase di stallo; il giocatore prende tempo e ha intenzione di aspettare la fine dell’europeo, nel quale è impegnato con la nazionale del suo paese, per decidere il suo futuro.

Sugoni: “I bianconeri hanno fatto la loro proposta, ora sta a Rabiot decidere”

L’esperto di mercato di Sky Sport, Alessandro Sugoni, ha parlato della situazione legata al rinnovo del francese con la vecchia signora: “La Juventus la sua proposta l’ha fatta. L’impressione è che Rabiot debba ancora capire, magari dopo questo europeo se vuole restare o meno alla Juventus. La Juventus non è intenzionata ad aspettare in eterno.”

Per altro aggiungiamo che non è una situazione nuova, sembriamo tornati indietro di 12 mesi perché l’anno scorso si è vissuta la stessa ed identica situazione. Alla fine Rabiot è rimasto, c’era stato questo rinnovo annuale. La Juventus la proposta l’ha fatta e vuole tenere Rabiot ovviamente, è fondamentale e centrale nel progetto della Juventus, ma se Rabiot non dovesse sciogliere le riserve o dovesse decidere in un’altra maniera la Juventus andrà su un altro giocatore in mezzo al campo. Quindi vediamo“. 

Insomma, il tempo stringe e le parti sembrano essere sempre più lontane dal trovare un’intesa; nelle prossime settimane scopriremo quale sarà la decisione di Rabiot in merito al suo futuro, e di conseguenza in caso di partenza del francese, chi prenderà la Juve sul mercato per sostituirlo.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore