Non puntate su questi attaccanti, l’ottava giornata non è quella giusta per loro
Pausa nazionali terminata e si torna subito in campo con l’ottava giornata di Serie A. Si inizia con Como-Parma in programma sabato alle 15.00.
5) Ante Rebic (LECCE – Fiorentina)
Il serbo sembra proprio in difficoltà a trovare la rete. In generale pure il Lecce lo è, si trovano infatti ultimi in serie a quanto a gol segnati: solo 3.
Le prestazioni non sono malaccio, ma per un attaccante della sua caratura ci si aspetta di più e con la Fiorentina sarà una partita molto difficile. Siamo convinti che il copione sarà lo stesso delle precedenti uscite.
4) Sebastiano Esposito (EMPOLI – Napoli)
Lo sconsigliamo per via dell’avversaria che l’Empoli andrà ad affrontare: il Napoli di Conte. I partenopei arrivano da capolista e cercheranno di imporre il loro gioco di dominio.
Ci aspettiamo una partita in cui trionferà il Napoli e per i padroni di casa il rischio è quello di non segnare, nonostante il buon rendimento mantenuto sino ad ora soprattutto con un Esposito in gran forma.
3) Tammy Abraham (MILAN – Udinese)
Dopo la prestazione sottotono dell’ultima uscita contro la Fiorentina andrà verso la panchina. Non crediamo che potrà risultare incisivo in questo turno. Difficile un suo ingresso in campo, è più possibile che verrà data una chance a Okafor. Lasciatelo tranquillamente in panchina
2) Taty Castellanos (Juventus – LAZIO)
In questa giornata non punteremmo sul Taty principalmente per gli eccezionali risultati casalinghi ottenuti dalla vecchia signora in termini di gol subiti: solo uno e per di più su rigore.
Inoltre la maggior parte delle volte che l’attaccante argentino si è trovato ad affrontare grandi squadre in campionato non ha mai brillato. Sappiamo che è reduce da una prestazione sottotono con l’Empoli, con tanto di rigore sbagliato, ma non crediamo che questa sia la chance giusta per sbloccarsi.
1) Antonio Sanabria (Cagliari – TORINO)
Sarà chiamato a sostituire Duvan Zapata che resterà ai box per molto tempo a causa dell’infortunio al legamento crociato. Il paraguaiano è stato titolarissimo la scorsa stagione, ma ha portato solo 5 gol e tante, troppe insufficienze.
Appare molto più in forma il compagno di reparto Adams ed è infatti l’inglese ad aver fatto il titolare fino ad ora. Non crediamo che porterà grandi numeri, infatti il consiglio è quello di non metterlo ancora. Tenetelo come riserva e preferitegli le alternative che avete a disposizione.